Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Avviso di sponsorizzazione per evento “Cortile dei Gentili” – Economia di Comunione

L’Ambasciata d’Italia presso la Santa Sede è fortemente impegnata nel promuovere e intensificare il dialogo tra la Santa Sede e le Istituzioni italiane, anche attraverso l’organizzazione di eventi con significativa rilevanza culturale.

In tale ottica, si ritiene opportuno, per garantire il perseguimento dei predetti obiettivi e assicurare al contempo una gestione efficace delle risorse pubbliche, ricorrere a sponsorizzazioni per il sostegno economico all’organizzazione dell’evento denominato “Cortile dei Gentili – Economia di Comunione”, nel pieno rispetto delle finalità previste dall’art. 43 della Legge italiana numero 449 del 1997.

A tale scopo, questa Ambasciata, dietro corrispettivo, offre la possibilità a soggetti pubblici o privati interessati, in qualità di “sponsor”, di promuovere la propria immagine attraverso l’inserimento dei marchi e dei loghi aziendali sugli inviti predisposti per l’evento e secondo le modalità di cui all’allegato progetto di sponsorizzazione.

L’evento in parola si svolgerà a Palazzo Borromeo, il 21 settembre 2016.

I soggetti interessati a contribuire devono far pervenire a questa Ambasciata, sita in Viale delle Belle Arti, 2 00196 Roma, apposita richiesta, contenente l’indicazione “Domanda per la sponsorizzazione del Cortile dei Gentili sessione 2016”. La predetta richiesta andrà inoltrata via PEC al seguente indirizzo: amb.santasede@cert.esteri.it, entro le ore 12,00 del giorno 15 aprile 2016.

Si rimanda all’allegata documentazione per ulteriori informazioni sull’iniziativa.